Condividi

Matrimonio con 160 invitati: scatta il blitz dei carabinieri

venerdì 16 Ottobre 2020
divorzio

Sono arrivati i carabinieri per bloccare il pranzo di nozze con 160 invitati in una sala di trattenimento di Modica.

Alla luce del nuovo Dpcm gli ospiti avrebbero dovuto essere solo 30 ma gli inviti erano partiti da tempo e il matrimonio con relativo pranzo nuziale era stato programmato da mesi.

Gli sposi non avevano fatto i conti col nuovo provvedimento del Governo e i nuovi limiti e il matrimonio si è trasformato in un incubo addirittura con i carabinieri e le multe.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it