Condividi
Gli eventi

Max Supermercati arriva a San Filippo Del Mela, riapre anche il punto vendita di Porto Empedocle con un nuovo look

mercoledì 3 Luglio 2024

Finalmente a San Filippo Del Mela è possibile fare la spesa al Max. I clienti del punto vendita di via Aldo Moro 19 scopriranno nel loro supermercato di quartiere la qualità dei reparti freschi e la convenienza che contraddistingue l’insegna dal 1953. In più, troveranno una vasta gamma di prodotti Selex.

I supermercati Max coniugano perfettamente l’anima della bottega di una volta con la modernità e l’assortimento di oggi, garantendo e rendendo accessibile freschezza e qualità su tutti i reparti.

Venerdì 5 luglio a San Filippo Del Mela in via Aldo Moro, 19, in provincia di Messina, viene inaugurato un nuovissimo Supermercato Max, segnando l’ingresso di nuovi partner nel gruppo Cds.

Giovedì 4 luglio, invece, riapre il punto vendita di Porto Empedocle, in via IV Novembre (Agrigento), con locali rinnovati e offerte esclusive.

Per noi e per i nostri partner, attuali e futuri, sono in arrivo tantissime altre novità nel panorama dell’insegna Max Supermercati, tra cui il nuovo sito Max, grazie al quale è possibile rimanere sempre aggiornati su orari, servizi e promozioni.

Max Supermercati, vicini a te.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.