Condividi
L'indagine

Maxi operazione antidroga: cinquantadue indagati, coinvolta anche Trapani

mercoledì 6 Marzo 2024

Nelle province di Modena, Piacenza, Reggio Emilia e Trapani, i carabinieri di Modena stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari per 52 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di concorso in spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine verrà illustrata in una conferenza stampa, tenuta dal procuratore Luca Masini, alle 11 in Procura.

Il collegamento con Trapani riguarda uno degli arrestati, di origini tunisine, già recluso presso il carcere di Favignana a cui è stato notificato un divieto di dimora nella provincia di Modena.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.