Condividi

Trapani, turista finlandese violentata da 4 persone: indagini in corso

venerdì 22 Luglio 2022
violenza_sessuale

Una turista finlandese ha denunciato di essere stata violentata la scorsa notte a Trapani.

All’alba di oggi, la vittima  è andata al Pronto soccorso e ha raccontato l’aggressione subìta da quattro ragazzi, turisti anch’essi, conosciuti in un ristorante dove si era recata per cenare con due amiche. Dopo aver trascorso alcune ora insieme, le due amiche sarebbero tornate nell’appartamento preso in affitto, mentre la vittima ha proseguito la serata con i 4 in un locale sulla spiaggia. Poi, secondo quanto ha raccontato, si sarebbe spostata con i turisti nel loro residence e lì sarebbe avvenuta la violenza.

I carabinieri hanno raccolto la denuncia e grazie alla testimonianza della giovane avrebbero individuato il luogo in cui sarebbe avvenuto lo stupro. Avrebbero inoltre portato in caserma alcune persone che potrebbero essere coinvolte e le stanno interrogando. Oltre alla vittima sono state sentite le sue amiche che però non erano con lei al momento dei fatti denunciati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.