Condividi

Mazara del Vallo, giro di prostituzione con ragazze sudamericane: sequestrata casa del sesso

martedì 10 Maggio 2022

Un’ordinanza di divieto di dimora a Mazara del Vallo è stata notificata dalla Guardia di finanza a un 50enne, indagato per sfruttamento della prostituzione, proprietario di un’abitazione in cui delle donne sudamericane esercitavano il meretricio. L’immobile è stato sequestrato.

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip di Marsala su richiesta della Procura. Le indagini dei finanzieri della Tenenza di Mazara del Vallo erano state avviate dopo l’analisi delle movimentazioni finanziarie eseguite tramite money transfer da alcune sudamericana che, sebbene risultassero disoccupate, inviavano periodicamente ingenti somme di denaro nel Paese di origine.

Dopo essere risaliti all’appartamento, le Fiamme gialle hanno scoperto che “il proprietario sistematicamente concedeva in affitto la casa per l’esercizio dell’attività di prostituzione, curando e mantenendo personalmente i contatti con le donne, programmando i loro periodi di permanenza e organizzando una confortevole sistemazione logistica all’interno dell’appartamento per favorirne al meglio l’attività“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.