Condividi
Accaduto la scorsa domenica

Mazara del Vallo (TP), bimba morta dopo caduta da balcone: genitori donano organi

mercoledì 5 Luglio 2023
Ospedale Villa Sofia Palermo

I genitori della bimba morta dopo essere caduta dal balcone a Mazara del Vallo hanno acconsentito alla donazione degli organi.

Un gesto che consentirà ad altri bambini di potere tornare a sperare. La piccola Greta, 4 anni, domenica scorsa è caduta dal secondo piano della sua casa. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime, è stata trasportata presso l’ospedale di Mazara dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Poi il trasferimento in ambulanza al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia. La situazione ieri sera è peggiorata e i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.