Durante i servizi di fine anno tra il 31 dicembre e il primo di gennaio i carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo (TP) ha eseguito una serie di servizi di controllo sul territorio, denunciando 7 soggetti per vari reati.
Nello specifico, durante i controlli ai soggetti sottoposti a misure alternative, due uomini ed una donna rispettivamente sottoposti agli arresti e alla detenzione domiciliare non sono stati trovati in casa durante il controllo ma rintracciati poco dopo per le vie della città mentre rincasavano sprovvisti di autorizzazione.
Due mazaresi di 22 anni ed una ragazza di 20 sono stati denunciati in quanto presunti responsabili del furto avvenuto ai danni di un autolavaggio a gettoni in quanto sorpresi a danneggiare le macchinette cambia soldi e le macchinette per la somministrazione di bevande e cibo posizionate all’interno dell’attività. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
Infine durante dei controlli alla circolazione stradale un giovane classe 2006 è stato denunciato per ricettazione di un motociclo.