Condividi

Mentre il centrodestra litiga, pronti i manifesti di Musumeci [FOTO]

martedì 22 Agosto 2017
Manifesti Musumeci Pizzo Regionali
Nella foto i primi manifesti della campagna promozionale a favore di Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana

Mentre il centrodestra è spaccato nella scelta di un nome candidato per la prossime elezioni regionali del 5 novembre, Nello Musumeci tira dritto per la sua strada e ha già preparato la sua cartellonistica.

“L’unico pizzo che piace ai siciliani” è lo slogan (che farà certamente discutere) del primo manifesto elettorale, in sei colori diversi e vari formati, che da sabato verrà affisso in tutte le province siciliane. L’immagine raffigura la sagoma e il pizzo di Musumeci, facendo leva sul doppio significato della parola “pizzo“.

La campagna è curata dall’agenzia pubblicitaria “BeStudio” di Ragusa. L’obiettivo è evocare il programma del leader che vuole puntare sulla legalità e la lotta alla corruzione. “Il programma – aggiungono dallo staff – sarà incentrato, anche, sullo sviluppo economico e la creazione di nuovo lavoro. Questi manifesti saranno affissi per due settimane.

Nei prossimi giorni usciranno quelli con i simboli dei vari partiti e movimenti che appoggiano il leader di #DiventeràBellissima, Nello Musumeci.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.