Condividi

Messina, anche Italexit correrà per le amministrative di fine maggio

martedì 15 Marzo 2022

Anche Italexit Messina sarà presente con lista e candidato sindaco alle amministrative di fine maggio. Con questa determinazione nelle prossime settimane i rappresentanti del partito che fa riferimento a Gianluigi Paragone organizzeranno corsi gratuiti per quanti vorranno impegnarsi politicamente. I corsi prevederanno la presenza di un segretario comunale, di un legale amministrativista e di un dirigente di settore per fornire una preparazione adeguata ai candidati.

Abbiamo l’ambizione- scrive Giuseppe Munaò coordinatore Italexit Città Metropolitana- di rappresentare tutti quei cittadini che hanno visto progressivamente calpestati i diritti  con la complicità di tutti i partiti presenti in parlamento,  dimostrando l’imbarazzante volontà di disattendere, punto per punto, il proprio progetto politico”.

Saranno anche allestiti banchetti per l’adesione ad Italexit nelle giornate di sabato 18, dalle ore 10 alle13 e dalle ore 15 alle 19 e di domenica 19 dalle ore 10 alle 13 presso Piazza Cairoli accanto al bar Santoro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.