Condividi

Messina, Bernadette Grasso: “In Forza Italia stiamo costruendo nuova classe dirigente”

venerdì 17 Giugno 2022

Appena tornata alla guida del Comune di Rocca di Caprileone la coordinatrice provinciale di Forza Italia Bernadette Grasso commenta l’esito delle urne a Messina.

Nel capoluogo peloritano Forza Italia sta provando a costruire una nuova classe dirigente che possa ambire a forgiare uno zoccolo duro che sicuramente c’è– dichiara la deputata regionale- Lo conferma il 5% ottenuto dalla lista che abbiamo proposto e che per me è motivo di soddisfazione. Lo conferma il seggio conquistato da Nicoletta D’Angelo e l’auspicio che Sebastiano Tamà (primo dei non eletti) possa subentrare qualora Maurizio Croce dovesse rinunciare”.

Così come hanno sottolineato Calderone e Siracusano i dati dimostrano la presenza del partito in città “ Forza Italia c’è ed è partecipe delle sorti di un centrodestra che comunque ha dovuto fare i conti con l’insindacabile scelta dei messinesi di premiare la compagine di Federico Basile, al quale vanno i miei complimenti”.

In consiglio non faremo sconti – conclude la Parlamentare. Saremo le sentinelle del buongoverno, appoggiando le iniziative che reputeremo più giuste per le sorti del territorio. Ringrazio tutti i candidati per l’impegno con cui hanno affrontato la campagna elettorale. Ringrazio inoltre i coordinatori cittadini e tutti coloro hanno sostenuto il progetto. Ripartiamo con questo entusiasmo e determinazione per farci trovare pronti sin dalla prossima competizione elettorale”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.