Condividi
dal 4 al 18 Novembre

Messina, chiude la provinciale 145 a Sinagra

giovedì 3 Novembre 2022
La III DirezioneViabilità Metropolitana ServizioProgrammazione OO.PP. e Servizi Integrati” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura al transito, dal 4 al 18 novembre 2022, della strada provinciale 145, nel Comune di Sinagra, dal Km. 18+200 e fino all’incrocio con la strada statale 116 in contrada Limari.
L’ordinanza è stata emanata per consentire in sicurezza l’esecuzione dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza della sede stradale.
Si suggerisce il seguente percorso alternativo:
– da Castell’Umberto, in direzione Sinagra: dall’innesto della strada provinciale 145 di Sinagra al Km. 44+200 della strada statale 116 per Km. 9+800, proseguire sulla strada statale 116 fino al Km. 34+400, all’incrocio con la strada provinciale 136 Raccuiese percorrendola dal Km. 24+450 al Km. 23+850, proseguire quindi lungo la strada provinciale 139 di Ucria fino all’abitato di Sinagra.
– da Sinagra, in direzione Castell’Umberto: medesimo percorso sopra descritto in direzione opposta.
E’ consentito ai soli residenti raggiungere le proprie abitazioni ed, in caso di emergenza, la ditta esecutrice provvederà a riaprire il transito per i mezzi di soccorso.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, assessore Cannella: “La luce e Santa Rosalia protagoniste del Natale 2022” CLICCA PER IL VIDEO

In un’intervista per ilSicilia.it l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, svela qualche anticipazione sul Natale 2022. E sulla Gam…

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.