Un uomo di 47 anni, Mauro De Salvo, è morto stamane a Messina precipitando dal secondo piano dell’edificio dove ha la sua abitazione. L’uomo aveva dimenticato in casa le chiavi della sua abitazione, che è nel complesso “Paradise” del Villaggio Annunziata, e per recuperarle si è arrampicato attraverso i balconi per raggiungere il suo appartamento. Ma è precipitato ed è morto cadendo sull’asfalto. Sul posto sono giunti gli agenti delle volanti della polizia di Stato.
Messina, dimentica chiavi di casa e si arrampica dal balcone: cade e muore 47enne
La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO
Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.
Bar Sicilia, Iacolino sulla pianificazione della salute: “Si lavora per rafforzare l’offerta e la competitività, essenziale la riforma della rete ospedaliera” CLICCA PER IL VIDEO
Per Iacolino è rilevante il lavoro che sarà svolto dai direttori generali delle aziende sanitarie siciliane
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.