Condividi
I nomi

Messina, eletto il coordinamento provinciale: i nuovi componenti

venerdì 14 Luglio 2023

A Messina eletto il coordinamento provinciale del Partito democratico Messina, 14 luglio 2023 – Giacomo D’Arrigo, Antonella Russo, Calogero Leanza, Lucia Tarro, Domenico Siracusano, Armando Hyerace e Patrizio Marino: sono i nuovi componenti del Coordinamento provinciale del Partito Democratico, eletto ieri a Messina alla presenza del segretario regionale Anthony Barbagallo.

L’Assemblea, svoltasi nel pomeriggio sotto la presidenza di Antonio Saitta, ha deliberato all’unanimità la scelta del nuovo assetto organizzativo che dovrà guidare il partito sino al prossimo congresso. durante il dibattito durato più di 4 ore si è discusso dei principali temi e problemi della città e della provincia oltre che del rilancio del partito. “Con l’assemblea di ieri – dice il segretario regionale che ha già preso parte anche alle direzioni provinciali di Agrigento, Enna, Siracusa e Trapanie la scelta del Coordinamento, il Pd si proietta verso le nuove sfide, tra cui le principali saranno la riorganizzazione dei circoli e la presenza nel territorio con l’animazione dell'”Estate militante”, promossa dalla nostra segretaria nazionale Elly Schlein“.

Barbagallo e tutta l’assemblea hanno ringraziato Nino Bartolotta e Antonio Saitta che hanno svolto le funzioni di segretario e presidente in questi anni caratterizzati dalla pandemia e da appuntamenti elettorali importanti in cui il Pd messinese ha riconfermato, con Calogero Leanza, il deputato regionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.