Condividi
il fatto

Messina, pasticcere dona una riproduzione di Taormina e Isolabella in marzapane CLICCA PER IL VIDEO

martedì 20 Dicembre 2022

Questa mattina il signor Giuseppe Di Fresco, maestro pasticcere in provincia di Messina, ha donato un panettone con marzapane che riproduce Taormina e l’Isolabella.

 

Il signor Di Fresco è stato ricevuto dal sindaco Bolognari e dalla presidente del consiglio comunale, Lucia Gaberscek, gli assessori Graziella Longo e Andrea Carpita, il segretario generale Giuseppe Bartorilla. “Ho ringraziato il maestro – ha dichiarato il sindaco per la sua bellissima opera d’arte e per l’omaggio alla città”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.