Condividi
Indagini in corso

Messina, precipita dalla finestra mentre ripara un climatizzatore: morto 53enne

mercoledì 17 Gennaio 2024
palermo

Un uomo è morto a Messina dopo essere precipitato da una finestra al secondo piano di un palazzo. Si tratta di un 53enne, originario di Patti. La polizia sta indagando per chiarire la dinamica che ha portato alla morte dell’uomo, ieri nel rione Paradiso.

Inutili i soccorsi, la caduta gli sarebbe stata fatale e i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte. Sul caso sta lavorando la squadra Volante della Questura, ai comandi del dirigente Mario Venuto.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi ma quella più probabile è l’incidente domestico: l’uomo stava effettuando degli interventi di manutenzione a un condizionatore istallato all’esterno del suo appartamento: avrebbe perso l’equilibrio, precipitando.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.