Condividi
Il furto

Messina: restituito il Bambinello rubato dal presepe di San Francesco di Paola

venerdì 6 Gennaio 2023

E’ durato appena 24 ore il furto del Bambinello dal presepe della Confraternita di San Francesco di Paola in piazza Martiri delle Foibe (qui). Una piacevole sorpresa per i fedeli e membri della Confraternita che avevano con amarezza dato la notizia con un post sulla pagina facebook il 4 gennaio. Chi lo aveva trafugato ha fatto in modo che venisse lasciato in parrocchia. Nel frattempo nel presepe era stata collocata un’altra statuetta ma la restituzione del Bambinello originario è stata accolta con gioia.

 

Il Bambinello trafugato dal presepe è stato restituito- si legge nel nuovo post della Confraternita-Qualcuno lo ha lasciato in parrocchia. Proprio oggi pomeriggio avevamo provveduto a collocarne un altro. Perché non bisogna mai scoraggiarsi e al male si risponde con il bene. Il nostro padre San Francesco ci ricorda di fare tutto per Carità”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.