Condividi

Messina, rubinetti a secco in due quartieri da giorni. Disabile: “Intervenite”

domenica 3 Luglio 2022
amap

L’Amam, Azienda meridionale acque di Messina, da tre giorni sta cercando di ripristinare l’erogazione idrica nei villaggi di Contesse e Larderia, a Messina, interrotta per mancanza di energia elettrica.

Un disabile gravissimo di Larderia, affetto da sclerosi multipla e costretto su una sedia a rotelle da diversi anni, in un post su Facebook si rivolge all’Amam e al sindaco Federico Basile per ripristinare al più presto l’erogazione. “Ho tentato di contattare il vostro numero verde – ha spiegato – per segnalare l’accaduto, senza riuscirvi. Senza arrecarvi troppo disturbo, potrei sapere quando avete intenzione di intervenire? Chiedo in particolare al sindaco di voler intervenire tempestivamente, poichè mi trovo in una situazione di estremo disagio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO

“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.