Condividi

Messina: sequestrati beni per 7,2 milioni di euro a un noto imprenditore edile

lunedì 15 Luglio 2019
dia

La Dia di Messina, su disposizione del Tribunale di Messina in collaborazione con la Dda, ha eseguito un decreto di sequestro apponendo i sigilli all’ingente patrimonio, quantificato in 7,2 milioni di euro, a un noto imprenditore edile della zona tirrenica della provincia messinese.

Il provvedimento, nei confronti di Domenico Molino, fa seguito alla proposta di applicazione di misura di prevenzione patrimoniale, a firma del direttore della Dia, Giuseppe Governale, in piena sinergia operativa con la Direzione distrettuale antimafia di Messina, guidata da Maurizio De Lucia.

 

Articolo in aggiornamento

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.