Condividi

Messina, si barrica in casa e sequestra la sorella: arrestato 25enne

sabato 11 Settembre 2021
coronavirus, gratta e vinci Messina
foto di repertorio

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un 25enne accusato di tentata estorsione, sequestro di persona, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. E’ accaduto a Messina. Il giovane, con problemi di tossicodipendenza, ha sequestrato la sorella, barricandosi in casa nel tentativo di ottenere del denaro dal padre che, preoccupato per l’incolumita’ dei suoi figli, ha chiesto l’intervento dei poliziotti.

Fallito ogni tentativo di dialogo, gli agenti hanno forzato uno degli accessi alla casa e si sono introdotti all’interno.
Investiti da sputi e improperi, sono riusciti a mettere in salvo la sorella e a bloccare il venticinquenne, che ha dapprima lanciato contro di loro un oggetto contundente, fortunatamente scansato, e si e’ poi armato di una bottiglia di vetro. Disarmato, ha continuato a scalciare, spingere e strattonare i poliziotti, finche’ non e’ stato tratto in arresto. L’indagato e’ stato accompagnato presso la casa circondariale di Enna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.