Condividi

Messina, si ricovera al Policlinico per un intervento al naso e muore 24 ore dopo

venerdì 6 Luglio 2018
valentina-carella

Tragica fine per una giovane donna di Taormina, deceduta al Policlinico di Messina. Valentina Carella, 33 anni, si era ricoverata mercoledì per un intervento al setto nasale nel reparto di Otorinolaringoiatria, poi nelle ore successive all’operazione sono sorte complicazioni ed è finita in coma farmacologico già nella mattinata di ieri.

Poi, nel pomeriggio di giovedì, il decesso della ragazza. Vano si è rivelato ogni tentativo di salvarle la vita. Sconcerto e incredulità a Taormina per questa assurda fine di una ragazza che era ancora nel pieno della sua vita. Tutto è invece improvvisamente precipitato e si è compiuto in un tempo brevissimo.

Valentina, figlia dell’ex assessore comunale Gaetano Carella, si era ricoverata per quello che doveva essere un intervento di routine ed è andata inspiegabilmente incontro alla morte nel breve e drammatico arco di 24 ore. Sulla vicenda i familiari della ragazza intendono adesso appurare quanto effettivamente accaduto.

Accertamenti sul caso potrebbero essere, quindi, avviati dall’Autorità Giudiziaria. Valentina Carella, donna conosciuta e stimata nel suo paese, lascia il marito e un bambino di due anni e mezzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.