Condividi
le previsioni

Meteo, il Sud si prepara al Natale: temperature miti e piogge

sabato 19 Novembre 2022

Nella giornata odierna, prevista prevalenza di nuvole al mattino, più dense e associate a qualche pioggia nelle zone interne e sud-occidentali della regione.

Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio ancora nubi irregolari e qualche pioggia possibile nelle zone interne. Temperature massime sempre molto miti, con punte intorno ai 25 gradi nel settore ionico. Venti sud-occidentali da moderati a localmente forti. Mari fino a molto mossi.

Una perturbazione si sposterà verso Sud, sospinta da venti dai quadranti settentrionali in serata. Domani giornata con piogge su Romagna e Marche, Sicilia, Campania e Salento e poi diffuse su gran parte del Sud.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.