Condividi

Mimmo Turano: “Sì al #vogliamolapreferenza ma rivolgiamoci ai leader nazionali” | VIDEO

lunedì 28 Settembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Mimmo Turano, assessore all’Attività Produttive della Regione Sicilia, si dice favorevole all’iniziativa de ilSicilia.it #vogliamolapreferenza.

L’assessore afferma di essere d’accordo con il lancio del nostro hashtag #vogliamolapreferenza, che ha lo scopo di sensibilizzare, appunto, l’introduzione della preferenza nella prossima legge elettorale con la possibilità di esprimere il nominativo di un candidato all’interno delle liste dei partiti.

Mimmo Turano è favorevole sì all’introduzione del voto di preferenza ma suggerisce anche di orientare la proposta verso i leader nazionali per poter raggiungere in tempi meno lunghi il nostro obiettivo.

L’assessore chiude il suo intervento con un “Diventate opinion leader!” .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.