Condividi

“Mio amicone Fabrizio Ferrandelli”. Il video grottesco del pasionario invade Facebook

venerdì 27 Gennaio 2017

C’è anche del grottesco nel sostegno al candidato a sindaco di Palermo, Fabrizio Ferrandelli recentemente indagato dalla Procura di Palermo con l’accusa di “voto di scambio politico-mafioso“. In questi giorni sta circolando sul Facebook un video pubblicato da Maurizio Castagnetta, pasionario del movimento “I Coraggiosi” che sostiene il politico palermitano. La musica di sottofondo è quella del film Rocky e lo scenario è una palestra palermitana. I primi pugni sono a vuoto, ma poi Castagnetta riesce a spingere giù il sacco da boxe. Sul proprio profilo l’uomo condivide quotidianamente “video selfie” di denuncia sulla politica locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.