Condividi
Gli interventi

Misilmeri (PA), controlli straordinari: arrestato 33enne con pistola in casa

venerdì 10 Novembre 2023

I carabinieri della compagnia di Misilmeri (PA) hanno arrestato un uomo di 33 anni trovato in possesso di una pistola con canna modificata. Nel corso di controlli è stato arrestato anche un uomo di 56 di Belmonte Mezzagno evaso dall’abitazione mentre si trovava ai domiciliari.

I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri negli ultimi giorni hanno intensificato i “servizi straordinari e coordinati a largo raggio” sul territorio, anche grazie al rinforzo delle squadre della Compagnia di Intervento Operativo – C.I.O. del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e del Nucleo Cinofili di Palermo – Villagrazia.

I militari dell’Arma sono stati impiegati massivamente nei territori di Misilmeri, Villabate e Belmonte Mezzagno, ove hanno eseguito mirati posti di controllo e diverse perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.

Tra gli altri interventi,  segnalate 14 persone alla prefettura quali assuntrici di sostanze stupefacenti, con il sequestro di varie dosi di hashish, marijuana e cocaina. Diversi i denunciati, per porto e detenzione abusiva di armi e oggetti atti ad offendere; i controlli hanno consentito di sequestrare diversi tirapugni, una mazza da baseball, un coltello a scatto e una spranga in ferro. Denunciato un disoccupato di Villabate, trovato in possesso di 13 cavi di rame rubati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.