Condividi

Misterbianco, rubano catalizzatori ma si feriscono durante fuga: 2 arrestati

venerdì 24 Giugno 2022

Due persone, rispettivamente di 31 e 36 anni, sono state arrestate dai carabinieri a Misterbianco (Catania) perché’ sorprese nelle prime ore di ieri mattina ad asportare il catalizzatore di una Mercedes Slk.

Un terzo complice è riuscito a fuggire. E’ accaduto via Poggo del lupo. I due all’arrivo dei militari, avvertiti al 112 NUE, hanno abbandonato alcuni attrezzi e hanno tentato la fuga tra le abitazioni circostanti e scavalcando un muretto sono precipitati per circa 5 metri in fondo ad un dirupo procurandosi lievi lesioni medicate nel Pronto Soccorso del Policlinico San Marco. Per recuperare i due infortunati si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

I tre erano arrivati a bordo di una Nissan Juke che avevano noleggiato da una società ignara del tutto. Dentro la vettura i militari hanno trovato e sequestrato due catalizzatori, due smerigliatrici e diversi attrezzi da lavoro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria i carabinieri hanno posto i due uomini agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.