Condividi
Il fatto

Modica (RG) picchia, rapina e violenta una prostituta, arrestato

martedì 20 Giugno 2023

Avrebbe picchiato, rapinata e violentato una prostituta colombiana a Modica: è l’accusa contestata dalla Procura di Ragusa un tunisino senza fissa dimora di 28 anni che è stato arrestato da agenti del locale commissariato di polizia. I reati ipotizzati nei confronti dell’indagato sono violenza sessuale, rapina aggravata e minacce gravi.

L’aggressione è avvenuta nel centro storico di Modica, nel Ragusano, dove la polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione alla sala operativa. La vittima ha raccontato agli agenti che, mentre si prostituiva, era stata aggredita da un cliente occasionale, un tunisino, che appena dopo essere entrato nella sua abitazione l’ha colpita ripetutamente con schiaffi e pugni derubandola di due telefoni cellulari e di 200 euro in contanti, costringendola, infine, ad avere rapporti sessuali. La donna visibilmente scossa per le violenze subite e con il volto tumefatto, ricostruiscono dalla Questura di Ragusa, ha raccontato di essersi opposta alle richieste dell’uomo e per questo era stata ripetutamente colpita anche al volto con pugni e minacciata di morte qualora lo avesse denunciato. L’uomo, grazie alla descrizione della vittima, è stato bloccato poco dopo in possesso del bottino. L’indagato è stato arrestato e condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.