Condividi
L'annuncio

Monreale, Silvio Terzo nominato capogruppo della lista di Marco Intravaia nel Consiglio Comunale

martedì 16 Luglio 2024

Capogruppo della lista “Marco Intravaia per Monreale” è il consigliere Silvio Terzo.

La decisione è il risultato di un’indicazione unanime da parte di tutti gli altri componenti: Marco Intravaia, Santina Alduina, Rosanna Giannetto, Pippo Lo Coco e Riccardo Oddo. Con lo stesso spirito, in questa prima fase, la scelta quale assessore di riferimento è caduta su quest’ultimo, che ha anche ricevuto dal sindaco Alberto Arcidiacono la delega di suo vice.

La squadra lavora unita nell’obiettivo di amministrare la città in un’ottica di crescita e sviluppo, al servizio della fiducia che hanno espresso loro i cittadini, riconoscendo alla lista quasi cinque mila preferenze, e a fianco del sindaco Alberto Arcidiacono e di tutta la Giunta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.