Condividi

Muore folgorato dentro cementificio abbandonato di Palermo

mercoledì 7 Marzo 2018
ospedale-cervello
Ospedale Cervello di Palermo

E’ morto folgorato, Alessandro Damasco, di 36 anni, mentre si trovava dentro un cementificio abbandonato ex Sicomed a Palermo, in via Fondo Gallo, nel rione Bonagia. Non è escluso che si trovasse all’interno della struttura per rubare cavi di rame.

La vittima è stata trasportata dai familiari all’ospedale Cervello, i medici hanno tentato di tutto per rianimarlo ma senza successo. Sulla vicenda sono in corso indagini della Polizia di Stato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.