Condividi

Musumeci: “Stop commissioni Ars? C’è chi parla di rappresaglia”

venerdì 25 Marzo 2022

L’azzeramento delle commissioni parlamentari all’Ars non mi preoccupa, è un problema di opportunità politica. Noi abbiamo chiesto il rinnovo delle commissioni a metà legislatura come si è sempre fatto per prassi consolidata. Che si faccia a tre mesi dall’estate e a sei mesi dalla scadenza elettorale davvero non vedo l’utilità. Qualcuno in malafede parla di rappresaglie interne, mai io non mi occupo di guerriglia”. Così il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, rispondendo ai cronisti a margine del Forum Ambrosetti, a Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.