Condividi
I fermi

Nascondevano droga e armi in casa, due arresti a Messina

mercoledì 18 Dicembre 2024
foto d'archivio

La Squadra Mobile nel corso di controlli nel quartiere Camaro San Luigi di Messina ha trovato in un pluviale collocato in una parte del tetto, nella casa di un 28enne, un fucile automatico calibro 20 con canna mozzata.

Nel corso della perquisizione sono stati scoperti anche cocaina e crack nascosti nell’incavo di una porta zanzariera, appoggiata ad una parete del corridoio. Gli investigatori, coordinati dalla Procura, hanno sequestrato il materiale e arrestato il giovane e un complice.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.