Condividi

“Natura art festival”: quattordici artisti internazionali si esibiscono sul web

mercoledì 21 Luglio 2021
Due giorni magnifici, attendono il secondo appuntamento della prima edizione del Natura Art Festival, nei giorni 23 e 24 luglio con “Il suono parla alla natura” in tour web international.
Quattordici artisti, tra i 50 in cartellone provenienti da 12 nazioni, si esibiranno con improvvisazioni e musiche originali presentate in video ed ancora poesie e fotografie unite tra loro in un vero intreccio narrativo, tutto come in una grande mostra del web.
L’originale rassegna ideata dal clarinettista, compositore e produttore artistico Giovanni Mattaliano, nasce con il coinvolgimento e l’adesione spontanea di ogni partecipante che racconta le proprie emozioni in musica e non solo, ispirandosi ad un luogo della natura a lui particolarmente caro.
Per seguire il Festival basta iscriversi al gruppo Facebook SentirArt  e/o nel canale Youtube di SentirArt.

PROGRAMMA

23 Luglio ore 10.00 Dmitri Rybalko, 10.30 Calamus Ensemble, 11.00 Francisco Josè Gil, 11.30 Vincenzo Tusa, 12.00 Mariolys Rivas Garcia. 12.30/13.00/13.30 “Memorie di una foto” tre appuntamenti con Valeria Berto (poesia) e Giuliana Torre (fotografia).
24 Luglio ore 10.00 Fernando Oliag, 10.30 Ciano Cicero, 11.00 Giacomo Piepoli, 11.30 Elisa Marchetti, 12.00 Nico Morelli. 12.30/13.00 “Memorie di una foto” due appuntamenti con Francesca Amato (poesia) e Massimo Forchino (fotografia).
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it