Condividi

Palermo: musiche orientali e strumenti esotici, in un concerto al DaroArt

giovedì 25 Gennaio 2018

Una chitarra indiana a venti corde, un liuto arabo ed una chitarra flamenca: questi gli strumenti utilizzati dal cantautore siciliano Antonio Ferrara che ha reso i suoi “dispositivi esotici” e le sue musiche protagonisti di una serata “orientale” al DaroArt, lo spazio aristico contemporaneo in via Castellana Bandiera 26/a.

Ferrara ha eseguito le sue “Musiche Orientali”, composizioni nate dalle emozioni provate durante i suoi viaggi e ispirate ai raga della musica indiana, alla cultura del Maghreb ed a forme ispaniche della tradizione flamenca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.