Condividi
La scoperta

Niscemi (CL), la Polizia sequestra 28 chili di marijuana: tre arresti CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 25 Gennaio 2024

La Polizia di Stato di Caltanissetta ha arrestato tre uomini nell’ambito di un’operazione antidroga dei poliziotti del Commissariato di Niscemi (CL) che ha permesso di sequestrare 28 chili di marijuana. Nello specifico i poliziotti, notando dei movimenti sospetti, hanno eseguito delle perquisizioni che hanno consentito di rinvenire e sequestrare la sostanza stupefacente, suddivisa in venticinque confezioni di cui ventidue termosaldate nascosta all’interno dei telai delle porte.

A seguito dell‘udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Gela, accogliendo le richieste della Procura della Repubblica, ha applicato ai tre indagati la misura cautelare della custodia in carcere. La droga una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 200mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.