Condividi

Nuova serie tv Rai si gira in Sicilia, casting per bambine: come partecipare

giovedì 5 Novembre 2020

Casting dedicato a bambine siciliane tra i cinque e i dieci anni di età per la nuova serie Rai dal titolo ‘Una sola madre“. Le riprese saranno effettuate in Sicilia nel 2021. La serie è prodotta da 11Marzo Film, che in passato ha prodotto anche “Il Nome della Rosa”, “Come una madre, “Felicia Impastato”, “I nostri Figli” e “Questi Giorni”. Il casting è curato da Maurilio Mangano, Direttore casting della U.I.C.D.

Chi volesse proporre la candidatura delle proprie figlie può inviare in un’unica mail il seguente materiale:
-Una foto primo piano su sfondo neutro (parete bianca)
-Una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca)
[no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena]
-Dati anagrafici completi (Cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza)
-Due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci)
-la liberatoria autorizzata da 11Marzo Film, firmate da entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail unasolamadrecastingminori@gmail.com e deve essere semplicemente allegato alla mail (no we transfer).

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della 11Marzo Film e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da 11Marzo Film per il casting della serie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

BarSicilia

Bar Sicilia con Gaspare Vitrano: “Riforma del commercio la chiave per artigiani e grande distribuzione” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno visitato la commissione Attività Produttive all’Assemblea Regionale Siciliana. L’intervista al presidente Gaspare Vitrano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.