Condividi

Nuove leggi approvate dall’Ars: 15 milioni contro gli incendi boschivi e soldi per le piccole e medie imprese

martedì 29 Settembre 2020
ars-soldi-soldi

Ultimo scatto finale all’Ars prima delle amministrative nei centri siciliani. Oggi a sala d’Ercole si sono incardinate e poi approvate due leggi: la più importante tra le due riguarda 15 milioni di euro come fondo contro gli incendi boschivi.

Molto più tecnica l’altra legge riguardo la riduzione per l’esenzione del bollo auto. Fra le norme arriva a Palazzo dei Normanni anche un fondo per il credito alle piccole e medie imprese finanziato dalla Banca europea per gli investimenti.

Insomma una seduta lampo quella di oggi in quanto numerosi deputati regionali sono sparsi per le città siciliane in vista delle elezioni che si svolgeranno il 3 e il 4 ottobre. Proprio questo pomeriggio il presidente Musumeci sarà a Villabate e domani a Bagheria.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.