Condividi
Il fatto

Nuovo “furto con spaccata” a Palermo, colpita una macelleria

martedì 11 Giugno 2024

Altro furto con spaccata ai danni di un negozio a Palermo. I ladri hanno danneggiato la vetrina di una macelleria in via Emiro Giafar. Dopo essere entrati hanno cercato nel negozio e poi sono fuggiti via. Non è chiaro cosa abbiamo portato via.

Al commerciante sono certamente rimasti i danni che come succede in questi episodi ammontano a diverse centinaia di euro. Non distante da lì i ladri avevano già colpito un tabacchi in via Messina Montagne. Sui due colpi indagano i poliziotti che stanno passando al setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it