Condividi

Omicidio a Giarre: al via udienza di convalida per il marito di Deborah Pagano

martedì 12 Luglio 2022

E’ stata fissata per le 12 di domani nel carcere di piazza Lanza, a Catania, l’udienza di convalida davanti al Gip che deve decidere sul fermo di Leonardo Fresta, l’uomo di 40 anni fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio della convivente Debora Pagano. 

La 32 anni fu trovata morta in casa venerdì scorso a Macchia, frazione di Giarre. Lo ha reso noto il legale dell’uomo, l’avv. Salvatore La Rosa, aggiungendo che domani sarà anche conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo della donna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.