Condividi

Benzina gratis per tutti, assalto alla stazione di servizio | VIDEO

mercoledì 5 Dicembre 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Carburanti gratis per 10mila euro: è l’involontario ‘regalo’ fatto dal titolare di un’area di servizio Eni di Giarre che il giorno di Ferragosto, dopo avere aperto per favorire un cliente abituale che doveva rifornite urgentemente il suo mezzo pesante, ha dimenticato di reinserire la funzione di erogazione automatica, lasciando di fatto le colonnine accessibili a tutti.

È bastato che i primi clienti si accorgessero dell’anomalia che sono stati informati parenti e amici ed è scattato l’assalto a gasolio e benzina gratis: ognuno ha fatto il pieno e riempito anche bidoni portati appositamente. Qualcuno ha avvisato il titolare che ha subito riattivato la funzione automatica, ponendo fine alla ‘fila’ davanti alla stazione, e ‘limitando’ i danni a 10mila euro.

I carabinieri hanno inviato indagini e grazie al sistema di video sorveglianza annotato targhe dei mezzi e volti dei 40 clienti che hanno usufruito dell”omaggio‘. Tra loro anche molti pregiudicati che sono stati già denunciati per furto aggravato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.