Condividi

Omicidio a Misterbianco, celebrati a Catania i funerali di Jenny Cantarero

mercoledì 15 Dicembre 2021

“La tua bellezza brilla in cielo. Ciao Jenny”. E’ la scritta su uno striscione con cui Catania ha dato l’ultimo saluto a Giovanna ‘Jenny’ Cantarero, la ragazza di 27 anni uccisa venerdì scorso nella frazione Lineri di Misterbianco a colpi di pistola da un 30enne con cui aveva avuto una relazione, Sebastiano Spampinato, poi suicidatosi con un colpo di pistola alla tempia.

Folla e commozione stamane in occasione delle esequie nella chiesa della Sacra Famiglia. Un lungo applauso ha accompagnato l’entrata in chiesa della bara bianca, sulla quale era stata apposta una foto della ragazza, che lascia una bimba in tenera età. Per la giornata di oggi nel capoluogo etneo il sindaco ha disposto il lutto cittadino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it