Condividi

Omicidio a Palermo, un uomo assassinato a due passi da via Oreto

martedì 22 Maggio 2018

Un pregiudicato di 29 anni, Dino Salvato, è stato ucciso a Palermo. In un primo momento, l’intervento del medico legale aveva portato a ritenere che la vittima fosse stata massacrata di botte, perchè non si trovava il foro d’uscita del proiettile.

L’uomo è stato aggredito in strada, in fondo Picone, a poca distanza dal centro del missionario laico Biagio Conte, alla periferia ovest della città.  Sul posto sono poi giunti la polizia e il medico legale.

Una folla è scesa in strada dopo aver sentito le urla di Salvato. Ad avvertire la polizia è stata una telefonata anonima giunta alla sala operativa. Disperati i parenti della vittima. Alcuni hanno accusato un malore ed è stato necessario l’arrivo delle ambulanze del 118.

L’uomo era stato arrestato due anni fa, insieme al fratello, per avere molestato e derubato alcune ragazze. L’ispezione sul corpo del medico legale, avvenuta a tarda notte, aveva escluso colpi di pistola. Il giovane, arrivato in fondo Picone a bordo di una Smart, sarebbe stato picchiato a sangue. Alla fine el pestaggio è stato colpito alla testa con un oggetto che ha provocato una vistosa ferita al cranio.

Per tutta la notte sono andati avanti gli interrogatori degli agenti della omicidi. Sono stati sentiti i parenti e gli amici. Quattro persone sono state portare alla squadra mobile subito dopo il delitto.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Palermo, fermato lo zio della vittima

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.