Condividi

Omicidio a Santa Flavia: figlio uccide il padre soffocandolo mentre dorme

martedì 25 Maggio 2021

Il G.I.P. di Termini Imerese ha emesso ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 31enne con patologie psichiatriche, residente a Santa Flavia, accusato dell’omicidio del padre 72enne.

Sabato scorso, personale del 118 intervenuto su richiesta del 31enne presso l’abitazione dove padre e figlio convivevano, aveva constatato il decesso dell’anziano, avvenuto verosimilmente nel sonno per soffocamento.

Insospettiti dalle circostanze del fatto, i sanitari hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri che, al termine delle operazioni di sopralluogo e dei rilievi tecnici eseguiti a cura della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria, hanno informato la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese.

Gli elementi indiziari raccolti nei confronti del giovane hanno determinato l’emissione della misura cautelare da parte del giudice.

Il 31enne, ritenuto responsabile del reato di omicidio aggravato, si trova ora ristretto presso la casa circondariale “A. Burrafato” di Termini Imerese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.