Condividi

“Onde sonore”, appuntamento musicale a bordo della “Elio” di Caronte&Tourist

mercoledì 17 Aprile 2019

“Onde sonore”, la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist amplia il suo calendario di eventi arricchendosi già a partire da aprile di nuovi appuntamenti mensili.

La nuova iniziativa, “Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine”, sarà presentata venerdì 19 aprile nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 nell’Auditorium del Gruppo Franza.

Oltre alla proprietà e al management del Gruppo Caronte&Tourist, all’incontro con la stampa parteciperanno il direttore artistico della manifestazione, il noto bluesman Max Garrubba e i musicisti che si esibiranno il 28 aprile e il 26 maggio a bordo della “Elio”, ammiraglia della flotta C&T.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.