Condividi
La dichiarazione

Open Arms, Minardo: “Processo a Salvini unico caso al mondo”

venerdì 18 Ottobre 2024
Nino Minardo

La manifestazione di Palermo non è contro la magistratura o un tribunale, siamo qui perché siamo solidali con Matteo Salvini e difendiamo la Politica“, così Nino Minardo, deputato e Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, presente in piazza a Palermo dove è in corso la manifestazione della Lega a sostegno di Matteo Salvini, imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio al processo Open Arms e per quale i pm hanno chiesto sei anni di carcere.

Salvini – continua Minardo – da ministro ha solamente messo in atto le politiche per cui era stato scelto dagli elettori. Francamente mi stupisce che un ministro possa finire sotto processo per aver contrastato l’immigrazione clandestina e aver mantenuto le promesse politiche, non esiste nessun altro caso al mondo”conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.