Condividi

Operato con successo Chochev i nostri auguri

domenica 24 Marzo 2019

Il calciatore Ivaylo Chochev è stato operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella presso il Policlinico dello Sport di Monza.

È stata effettuata la riduzione della frattura alla rotula destra ed il ricollocamento del tendine sottoquadricipitale: l’intervento è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà domani la degenza post operatoria.

Al giocatore vanno anche i nostri personali auguri che si aggiungono ai tanti giuntigli da compagni, colleghi, amici e tifosi vicini al giocatore del Palermo per questo infortunio con la sua Nazionale agurandosi di rivederlo presto perfefettamente e nuovamente in campo per giocarsi un posto in squadra anche se visto che la fretta è sempre stata cattiva consigliera che lo faccia con tutto il tempo che ci vuole per ristabilirsi e tornare in campo perfettamente recuperato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.