Condividi

Operazione antidroga a Caltanissetta, due arresti per traffico di stupefacenti CLICCA PER IL VIDEO E LE FOTO

venerdì 17 Giugno 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO E LE FOTO IN BASSO

La Polizia di Stato, nel corso delle indagini preliminari, ha eseguito due misure cautelari della custodia in carcere, giusto provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della locale Procura della Repubblica. L’attività degli investigatori della Squadra Mobile ha avuto inizio nel mese di settembre 2021 ed è terminata a febbraio 2022.

Durante le indagini i poliziotti della sezione narcotici della Squadra Mobile nissena hanno eseguito più arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Inoltre, alcuni giovani acquirenti, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo, come assuntori di sostanze stupefacenti.

Le attività d’indagine, di tipo tradizionale e mediante l’uso di sofisticati sistemi tecnologici, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due indagati. Pertanto, il GIP ha ritenuto di dover disporre la cattura dei due indagati perché questi venissero condotti in carcere.

Gli agenti della Polizia di Stato alle prime luci di questa mattina hanno eseguito le misure cautelari accompagnando gli indagati presso l’Istituto di pena dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.