Condividi
Le indagini

Operazione “Cutrara”, sequestrati beni a un presunto mafioso nel Trapanese

mercoledì 31 Luglio 2024

I militari del nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Trapani, insieme ai colleghi della compagnia di Alcamo hanno eseguito un decreto di sequestro, emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Trapani, nei confronti di Francesco Stabile, 65enne di Castellamare del Golfo, arrestato nell’operazione antimafia “Cutrara” nel 2020 ed attualmente detenuto.

Nel corso delle indagini sarebbe stata ravvisata una sproporzione fra i beni posseduti e il reddito dichiarato con il sequestro di una abitazione, tre terreni e un’area con annesso fabbricato, il tutto per un valore di circa duecentomila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it