L’avvocato Paolo Vermiglio è stato eletto presidente dell’Ordine degli avvocati di Messina: dopo la tre giorni elettorale conclusa sabato scorso, si è riunito il primo nuovo consiglio, in carica per il quadriennio 2023-2026, che ha votato all’unanimità il “capolista” del gruppo “Uniti per l’Avvocatura”.
Sempre con voto unanime dei 21 consiglieri, sono stati designati come vicepresidente Giovanni Arena, nel ruolo di segretario Aurelio Maiorana e in quello di tesoriera Simona Mazzei. La governance si metterà subito al lavoro per proseguire le attività già avviate e soprattutto programmare i prossimi quattro anni che vedranno il Foro messinese in prima linea nella tutela degli interessi e delle necessità dell’avvocatura.
I nuovi componenti del Consiglio sono: in ordine di consenso, Paolo Vermiglio, Giovanni Arena, Frida Simona Giuffrida, Maria Carrabba, Antonio Barbera, Giovanni Caroè, Simona Mazzei, Aurelio Maiorana, Raffaella Mastroeni, Francesco Suria, Francesca Ugdulena, Francesco Ferraù, Fabrizio Gemelli, Antonio De Matteis, Antonio Cappuccio, Ernesto Marcianò, Claudia Vita, Nunzio Cammaroto, Vincent Molina, Giovanni Villari e Felice Panebianco. All’interno del Consiglio il consigliere confermato Panebianco cede lo “scettro” di componente più giovane al collega Marcianò.