Condividi

Ore d’ansia a Bagheria per una ragazza scomparsa

domenica 9 Agosto 2020

Una giovane di 23 anni, Dora D’Asta, di Bagheria è scomparsa da venerdì dopo avere partecipato ad una festa in un lido a Trabia. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri.

Un appello e’ stato lanciato attraverso i social da Richard Aiello, amico della giovane. “Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdi’ pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora e’ stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non e’ piu’ rientrata – scrive – Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”. La ragazza indossava pantaloncini di colore nero e un top nero con una scritta dorata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.