Condividi

Orgia in un bar con 25 uomini: scandalo a Bruxelles, c’è pure un eurodeputato

martedì 1 Dicembre 2020
Una scena del film "Eyes Wide Shut" di Stanley Kubrick
Una scena del film "Eyes Wide Shut" di Stanley Kubrick

Mentre Bruxelles è in pieno lockdown, la polizia ha scovato in un bar ben 25 uomini che stavano consumando una vera e propria orgia, con tanto di stupefacenti a disposizione dei partecipanti. E tra questi vi sarebbero alcuni diplomatici e perfino un eurodeputato.

Secondo quanto riportano alcune testate nazionali l’eurodeputato avrebbe anche tentato la fuga durante il blitz della polizia, ma poi avrebbe invocato l’immunità parlamentare. 

Lo scandalo (il nome ancora non sarebbe saltato fuori) rischia dunque di travolgere il Parlamento Europeo e il gruppo politico di appartenenza dell’eurodeputato.

I partecipanti al “festa” a base di sesso e droga sono stati multati per aver violato le norme anti-Covid.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:25

Sarebbe l’ungherese József Szájer l’eurodeputato coinvolto nell’orgia a Bruxelles. Conservatore e fedelissimo di Orban, dopo le voci che iniziavano a rimbalzare nei media ungheresi, avrebbe ammesso la partecipazione alla “festa a luci rosse tra soli uomini”, negando però l’uso di droghe.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.