Condividi

“Orgoglio di Sicilia”: ecco il nuovo spot Zappalà [VIDEO e FOTOGALLERY]

mercoledì 9 Agosto 2017

 

Orgoglio di Sicilia“: in questa formula contenuta nel nuovo spot  pubblicitario è racchiusa tutta la passione, l’entusiasmo e l’orgoglio alla base  dei valori della famiglia Zappalà, azienda leader nel mercato siciliano.

GUARDA IL VIDEO, CLICCA QUI

A comporre il gruppo di lavoro oggi sono Luigi Zappalà, direttore generale dell’azienda, Mariangela Zappalà, responsabile canale Ho.Re.Ca e normal trade, e Rossano Zappalà, direttore marketing.

Al momento – ha detto il direttore generale dell’azienda – siamo l’unica e l’ultima impresa lattiero-casearia a capitale interamente siciliano; fare impresa nella nostra regione non è facile ma vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo, che sia di esempio per gli altri. Da quasi cinquant’anni lavoriamo con passione e volontà ad un progetto che vanta un ampliamento aziendale in tutta l’Isola con sistemi tecnologici all’avanguardia che guardano al futuro”.

L’obiettivo che la famiglia Zappalà si pone, in linea con la volontà della continua crescita, è concretizzare il passaggio generazionale ai figli e ai nipoti, dando spazio alle loro idee e al loro entusiamo: questo è il punto di partenza della “Zappalà 3.0

Mariangela, che rappresenta già la terza generazione: “Davanti a noi abbiamo un grande obiettivo: diventare in Italia e nel mondo portabandiera della migliore Sicilia nel Food. Il nostro segreto è coniugare tutta la sicurezza alimentare e la certificazione di qualità propria del mondo industriale con l’artigianalità di una piccola azienda”.

Indispensabile, nell’ottica della crescita la linea marketing curata da Rossano: “La nostra comunicazione è stata sempre caratterizzata dall’ironia, con l’idea di non prenderci mai troppo sul serio; oggi ci abbiamo proprio “messo la faccia”. Non abbiamo recitato nessuna parte, perché noi siamo fatti così. La coesione tra di noi è il vero vantaggio competitivo in chiave di marketing“.

La nuova campagna pubblicitaria, infatti, che vedrà la diffusione su tv, stampa e media non solo locali ma anche nazionali, sintetizza la doppia essenza che nutre da anni il gruppo: la tradizione familiare e  la passione innata per le cose buone.

Lo spot della campagna, diretto dal regista romano Giancarlo Lancioni, racconta di una famiglia unita che, intorno a una tavola imbandita, condivide la soddisfazione dei traguardi raggiunti e rilancia, forte della sua esperienza, grazie anche all’energia e alla creatività della nuova generazione. Il messaggio è anche espresso iconicamente nel visual della campagna: una Sicilia composta da pezzi di formaggio tagliati con arte per diventare fragranti tessere di un mosaico delizioso.

Crediti dello spot:
Creatività, controllo produzione, food art: artebit
Regia e Direzione della fotografia: Giancarlo Lancioni
Service riprese: Studi Cinematografici Siciliani
Produzione audio e musiche: Jingle Catania

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.